Eventi

I Nostri Eventi

Chi siamo

Nascondi Pannello

Accoglienza

Il valore dell’accoglienza, dell’ospitalità di Case al Borgo, non è semplicemente materiale, ma immagini, suggestioni che rivelano sensi di amicizia innati, tesi a valorizzare un'esperienza unica, da ricordare e da raccontare.
L’atmosfera che richiama la nobile tradizione di questo borgo pervade le residenze dove tutto è originale e unico, e reso magico dal fascino metafisico emanato dalla veduta dell'Etna.

La sospensione del tempo nelle distese assolate, l’intricato annodarsi degli ulivi saraceni o la dolcezza del mandorlo in fiore, tutto questo si traduce nel sincero e caloroso benvenuto a coloro che percorrono i sentieri di questa terra.

Chi siamo

Nascondi Pannello

Benessere

Gli echi dei ritmi della vita nel borgo che si insinuano nelle stradine, e gli evocativi silenzi dell'incontaminata natura che domina l'orizzonte, ci aiutano ad offrirvi un garantito benessere fisico e mentale.
Ogni residence è stato concepito e riprogettato conferendo agli spazi un sapore domestico ed emotivamente gratificante, rinfrescato dalla brezza montana e reso accogliente dal sole che scalda la Sicilia.

Potrete trascorrere le vostre giornate scegliendo di avventurarvi in suggestive passeggiate dagli scenari unici o semplicemente godendo del totale relax delle nostre strutture. Tra i nostri principali obbiettivi è farvi sentire a proprio agio, per questo siamo motivati ad essere a vostra completa disposizione.

Chi siamo

Nascondi Pannello

Gusto

Profumi e sapori ridesteranno il Gusto, i nostri vini scalderanno l'atmosfera ed ogni istante trascorso qui coinvolgerà tutti i vostri sensi.
Il segreto sta nell'affidarsi alla natura, alla tradizione ed alla genuinità; le ricette locali esprimono l'amore e la dedizione verso la nostra terra e lo spirito delle persone che la abitano e la vivono da sempre.

Sapori intensi, colori brillanti, varietà di prodotti: le variegate civiltà che hanno dominato l’Isola hanno lasciato traccia del loro passaggio persino nella tradizione culinaria. Nelle pietanze di Sicilia troviamo la semplicità dei prodotti della natura dei sicani e dei siculi, l’estro arabo, l’eco del fasto e della ricercatezza delle antiche corti borboniche, un connubio che chiunque desidera provare, una tentazione a cui è difficile rinunciare.