Borgo & Territorio


Questo Capitolo del nostro sito, analizza due aspetti:




Il Primo, riguarda il progetto di Case al Borgo, indicando anche la mission, il percorso storico, la sua evoluzione.

Narra prima il sogno e poi lo sviluppo del nostro progetto, che ancora oggi prosegue nella sua strada di sviluppo. Un impegno, una linea, una filosofia aziendale che nasce e cresce in simbiosi e rispetto del territorio e dell’ambiente in cui si insedia. Le azioni vengono sviluppate per l’amore e la dedizione di chi ha creduto e fortemente voluto il recupero di un Borgo cittadino che rischiava di evaporare, in termini storici, sociali ed economici. Le emozioni e la sfida personale, da parte dei soci, hanno caratterizzato tutte le fasi del progetto e sono condizione di base insieme a ciò che non può essere sostituita: la Passione.


Maggiori info...






Il secondo, riguarda il Territorio di Agira e tutto quello che di più attraente, nelle aree circostanti, il Turista può Vedere e Vivere.

Il Visitatore dei nostri luoghi, potrà organizzarsi una vacanza e vivere esperienze: Naturalistiche, Sportive, Storiche, Etno antropologiche, del Tempo libero e dello Shopping. A queste, nel capitolo riservato, si aggiungeranno le Esperienze Sensoriali, elemento che noi ci sentiamo di consigliare ad ognuno di voi.

Agira ed i luoghi ad una distanza di 15 minuti, offrono parecchie opportunità. A distanza più ampia, ma non troppo (da 30 a 40 min.), l’anello geografico somma esperienze e luoghi da visitare sicuramente di fascino e testimonianza unica.


Maggiori info...


Hotel - B&B



Food & Beverage




Scopri le emozioni: food, beer, wine..."tavola con vista" - Maggiori info


Info & Servizi


INFORMAZIONI GENERALI


Il nostro modello organizzativo, recepisce le linee guida di “ALBERGO DIFFUSO”, previste dalla Regione Siciliana.
Le nostre Home Relais, godono di servizi di pulizia e di fornitura, accostabile perfettamente alla “Formula Hotel”, che prevede ed include:
servizi igienici autonomi per ogni Home Relais; servizio di pulizia giornaliera; fornitura a corredo di biancheria; servizio Reception centralizzata con presenza di Personale dedicato per almeno 6 ore al giorno; servizio prenotazione trasporti convenzionati; servizio WI-FI, laddove presente e comunicato; servizio di prenotazione Food&Beverage.
La prenotazione delle Home Relais, può essere fatta anche con permanenza di un solo giorno, ad eccezione dei periodi di maggiore afflusso stagionale, che prevede un limite minimo di 3 giorni di permanenza.